#in2selection
Lampade da scrivania.
La nostra selezione di lampade da scrivania.
Parola d’ordine: smart working!
Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi mesi di quarantena è che la possibilità di lavorare da casa in smart working non è così remota.
A prescindere dal tipo di postazione di lavoro, più o meno di fortuna, che siamo riusciti a trovare, c’è una cosa fondamentale di cui non possiamo assolutamente fare a meno. Stiamo parlando delle lampade da scrivania.
La luce è un aspetto essenziale per riuscire a svolgere un buon lavoro!
Leggi l‘articolo completo sullo smart working qui se te lo fossi perso.
Per questo motivo abbiamo deciso di fare una selezione da lampada da scrivania, di stili e budget vari. Caratteristica fondamentale che lega tutte le lampade selezionate è il fatto che siano facilmente orientabili e che abbiano quindi la parte del braccio mobile. Questo elemento crediamo che sia molto comodo per facilitare lo spostamento della luce in modo da evitare fastidiose ombre sul piano di lavoro.
Come tutte le #in2selection anche questa è in continuo aggiornamento, quindi non appena dovessimo vedere delle novità le aggiungeremo subito 🙂 Ricordati inoltre che se clicchi sull’immagine verrai portato direttamente al sito ufficiale e laddove possibile potrai direttamente acquistare l’oggetto.
Tolomeo micro bicolor – Artemide
LED Jock – Markslöjd
Sunlight dimmerabile – Unilux
String T1 – Rotaliana
L’amica – Martinelli Luce
Kinx – FontanaArte
Blossom Camelia – Bronzetto
Success 66 – Unilux
Luxy T2 – Rotaliana
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi qui sotto la tua mail, ti contatteremo per una consulenza gratuita!