#in2Loves Flos
Flos secondo in2
4 aggettivi – 4 oggetti
Ogni giorno ognuno di noi fa delle scelte. Preferire una strada ad un’altra, essere d’accordo con un’opinione piuttosto che con un’altra. Ognuna di queste decisioni delineano ciò che siamo, facendoci distinguere dalla massa in alcuni casi, avvicinandoci in altri.
Per noi capire la personalità di ogni nostro cliente è un aspetto fondamentale nel nostro lavoro perché ci permette di realizzare uno spazio o un prodotto in cui ci si riconosca. Ma visto che siete voi ad affidarvi a noi abbiamo pensato che fosse giusto farci conoscere meglio.
Da qui nasce l’idea di farvi capire un qualcosa in più di in2 attraverso le nostre scelte e allo tempo di farvi avvicinare al mondo del design e trasmettervi l’idea che, spesso con anche un solo oggetto, si ha la possibilità di cambiare totalmente l’aspetto di un ambiente altrimenti anonimo.
Iniziamo da una delle aziende italiane che ha rivoluzionato il concetto di “lampada” a partire dagli anni ’60: Flos.
Flos per noi è:
-
innovativo
-
lineare
-
elegante
-
sempre sul pezzo!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Ma quindi perché amiamo così tanto questo marchio? Nella sua purezza delle forme e dei colori, crediamo che Flos crei sempre degli oggetti originali, con una forte personalità che non si impongono però su ciò che li circonda, ma anzi vadano a valorizzare fortemente un ambiente.
Non fatevi spaventare dalla sua importanza nel mondo del lighting design, Flos ha anche dei pezzi che non hanno dei costi proibitivi! (Ecco, non parliamo di Aim ad esempio, disponibile in due taglie, la small viene circa 350 € l’una!)Un esempio? Parentesi costa circa 250 €.