Emme

EmmE

Ristrutturazione completa e mini-cucina completa su misura.

Casa EmmƎ è un bilocale completamente ristrutturato il cui l’elemento principale è sicuramente la cucina, o meglio dire mini-cucina. “Mini” perché siamo riuscite a far stare in 1,5m di larghezza una cucina completa di tutti i comfort ed elettrodomestici: frigorifero, piano cottura, forno, lavandino, scolapiatti e lavastoviglie.

La mini-cucina affaccia direttamente sul soggiorno. Per questo motivo abbiamo voluto distaccarci dal classico concetto di cucina lineare basi-pensili, creando una cucina non banale. Una nicchia ad arco accoglie i pensili tondeggianti, le ante sono laccate di un color rosa deciso e polveroso, il piano è scuro per mettere ancora più in risalto i colori, lo schienale è realizzato con le piastrelle “Pittorica” ideate da StudioPepe per Ceramica Bardelli.

Nella zona notte, l’armadio che divide questa dal corridoio è realizzato su misura. Da una parte le ante sono specchiate, dall’altro lato invece lo schienale è stato rivestito con una carta da parati, per integrarsi ancora meglio con il resto della stanza.

Emme total in2studio

© Copyright – in2 studio – All rights reserved

Hai voglia di scoprire tutti i retroscena che hanno portato alla realizzazione di Casa Zen?

Clicca qui !

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi qui sotto la tua mail,  ti contatteremo per una consulenza gratuita!

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.